NURA A CORRI LA VITA / FIRENZE / DOMENICA 30 SETTEMBRE 2018

CORRI LA VITA NURA FOOD TRUCK CIBO FERRAGAMO .jpg

NURA sarà presente con il suo food truck a CORRI LA VITA, l'importante manifestazione che riunisce in un'unica giornata sport, cultura e beneficenza e che si terrà domenica 30 settembre 2018 a Firenze.

CORRI LA VITA è una manifestazione ideata per contribuire a realizzare e qualificare le strutture sanitarie di Firenze specializzate nella lotta contro il tumore al seno.

I fondi raccolti nel 2018 saranno destinati a sostenere un nuovo grande progetto che interesserà l’intera Area Vasta Fiorentina (Firenze, Prato, Empoli, Pistoia) nella lotta contro il tumore al seno e l’assistenza ai malati oncologici; a ciò si aggiunge il sostegno, in collaborazione con LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Firenze, al Ce.Ri.On. Centro Riabilitazione Oncologica ISPRO-LILT di Villa delle Rose, a FILE Fondazione Italiana di Leniterapia Onlus e a SenoNetwork Italia Onlus, portale che riunisce le Breast Unit italiane.         
Come da consuetudine, saranno aperti al pubblico per l’occasione moltissimi luoghi incantevoli ma poco conosciuti della città con visite guidate a cura di Associazione Città Nascosta,  da scoprire lungo i percorsi definiti in collaborazione con Firenze Marathon, e resi possibili dai volontari di LILT, Sezione di Firenze.
Nel pomeriggio, indossando la maglia di CORRI LA VITA 2018 o mostrando il regolare certificato di iscrizione, si potranno visitare gratuitamente alcuni monumenti, chiese, palazzi, giardini, mostre, musei.  

Si potrà scegliere di iscriversi al percorso di 11 km o a quello di 6,2 km: con un'offerta minima di 10 euro si riceverà (fino ad esaurimento scorte) insieme al pettorale la maglietta ufficiale di CORRI LA VITA 2018 di colore viola - per l'esattezza ultra Violet 18-3838 decretato "colore dell'anno" dal Pantone Color Institute offerte dalla maison Salvatore Ferragamo.  Sono previsti partenza e arrivo in piazza Vittorio Veneto, con premiazioni, intrattenimento e food truck presenti dalle ore 8 alle ore 18.

ISCRIZIONI: È possibile pre-iscriversi anche online su www.corrilavita.it dal 1 al 27 settembre tramite il Circuito BoxOffice Toscana con ritiro maglietta e pettorale (fino ad esaurimento scorte)  nei gazebo allestiti in via Martelli/Piazza Duomo sabato 29 settembre (orario 10/17) e in Piazza Vittorio Veneto domenica 30 settembre (orario 8/9,30), presso LILT Firenze saranno inoltre disponibili in esclusiva i prodotti della linea merchandising CORRI LA VITA.

VI ASPETTIAMO!

www.corrilavita.it

CORRI-LA-VITA NURA indian food truck cibo indiano.jpg
Nura Food